Nel momento in cui il risultato pendeva a favore degli azzurri con l’1-2il tecnico del Napoli si è rivolto al suo vice allenatore Stellini per chiedere consiglio su possibili sostituzioni da fare.
![«Ma chi posso mettere?», Dazn riporta le parole di Conte al suo vice «Ma chi posso mettere?», Dazn riporta le parole di Conte al suo vice](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2024/12/image-photo833902-e1735672656537.jpg)
Durante il secondo tempo della sfida del Napoli contro la Lazio, nel momento in cui il risultato pendeva a favore degli azzurri con l’1-2 per l’autogol di Marusic, Antonio Conte si è rivolto al suo vice allenatore Stellini per chiedere consiglio su possibili sostituzioni da fare.
L’inviato di Dazn ha infatti riporta una frase che fa capire la situazione di emergenza «Ma chi posso mettere?»
Situazione che è stata sottolineata da Stramaccioni a fine gara
«Finisce due a due con Antonio Conte che infuriato si è avviato direttamente negli spogliatoio, perché pareggiare all’87esimo, premesso che è un pareggio che la Lazio ha meritato, lascia l’amaro in bocca perché l’Inter avrà un’occasione importate.
Per sfortuna del Napoli, il gol è nato dell’asse dell’ennesimo cambiamento del Napoli sulla fascia sinistra dove Conte non trovava l’equilibrio. Politano è stato il giocatore che ha perso il pallone nell’uno contro uno con Dia. Vedere Antonio Conte ci sta, però nei 90 minuti la Lazio ha meritato il pareggio»