L’ultima volta titolare a Cagliari il 15 settembre, poi qualche ingresso (importante) dalla panchina. L’Udinese risponde con Lucca-Thauvin, Sanchez parte dalla panchina
![Sky conferma l’assenza di Spinazzola: c’è Mazzocchi a sinistra nel solito 4-3-3 di Conte Sky conferma l’assenza di Spinazzola: c’è Mazzocchi a sinistra nel solito 4-3-3 di Conte](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2024/08/image-photo801490.jpg)
Napoli e Udinese si sfideranno questa sera al Maradona, ore 20:45. Conte cerca di mantenere la distanza dall’Inter (+3) almeno fino allo scontro diretto del weekend del 2 marzo 2025, coi nerazzurri che tra l’altro giocheranno domani nel posticipo contro la Fiorentina, che li ha battuti al Franchi 3-0 giovedì scorso. Il Napoli giocherà con la difesa rimaneggiata, dato che anche Spinazzola – oltre alla lesione al soleo di Olivera e all’infortunio piuttosto lungo di Buongiorno, stasera in panchina – ha un risentimento alla schiena e non sarà della gara. Ne parla Sky, che opta per Mazzocchi come sostituto a sinistra e non per un eventuale cambio di modulo.
Sky conferma la formazione del Napoli contro l’Udinese: Spinazzola out
Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport:
“NAPOLI (4-3-3, probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
- Quasi solo conferme per Conte rispetto all’ultimo undici: tridente con Lukaku affiancato da Politano e Neres. A disposizione e convocabile Okafor, ultimo arrivo dal mercato che potrebbe trovare spazio a gara in corso.
- Non si cambia a centrocampo mentre in difesa c’è Mazzocchi, unico cambio dell’11 scelto. Buongiorno è recuperato ma partirà ancora dalla panchina: titolare Juan Jesus accanto a Rrahmani.
UDINESE (3-5-2, probabile formazione): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Runjaic
- I bianconeri dovrebbero tornare al 3-5-2, modulo che registra la presenza della coppia Lucca-Thauvin. Panchina per Sanchez.
- Importante il ritorno dalla squalifica di Karlstrom, che completa il centrocampo con Lovric e Payero”.