ilNapolista

Napoli, ultimo giorno di mercato LIVE: bloccato Okafor per un prestito con diritto di riscatto

Fabrizio Romano: la decisione ora è del Napoli, se prendere l’ala del Milan, o aspettare Saint-Maximin.

Napoli, ultimo giorno di mercato LIVE: bloccato Okafor per un prestito con diritto di riscatto
Mg Milano 30/09/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Noah Okafor

Nell’ultimo giorno di calciomercato, il Napoli si ritrova a dover sostituire Khvicha Kvaratskhelia, andato al Psg, ma anche a cercare un nuovo difensore centrale al posto di Rafa Marin, che per il momento però è stato bloccato.

Napoli, calciomercato live: Saint-Maximin o Okafor per sostituire Kvara

ore 9:23 Per il sostituto del georgiano, negli ultimi giorni si è fatto il nome di Allan Saint-Maximin, in prestito al Fenerbahçe dall’Al Ahli. La trattativa, a detta del ds del Napoli Manna, appare complicata. Ma il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu scrive a proposito su X:

Le pratiche burocratiche nel triangolo Fenerbahçe, Al Ahli e Napoli sono in fase di completamento. Esiste una procedura di trasferimento di un prestito a tre fasi che deve essere risolta prima della chiusura della finestra di mercato. Le procedure sono in pieno svolgimento.

ore 10:57 Tuttavia, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, gli azzurri avrebbero trovato un’alternativa, ovvero Okafor: lo svizzero è in uscita dal Milan.

Il Napoli va su Okafor. Il club azzurro vuole lo svizzero in prestito, piace molto a Manna.

ore 12:15 Anche Sky Sport conferma la notizia riguardante lo svizzero: Okafor ha cambiato agenti e sta trattando con il Napoli: bloccato il giocatore, si chiude se non arriva Saint-Maximin dell’Al-Ahli.

ore 13:30 Fabrizio Romano scrive in merito alla trattativa: Il Napoli ha raggiunto un accordo con Noah Okafor, che si baserà sulla formula del prestito con diritto di riscatto. La decisione finale spetta al Napoli se chiudere o meno l’affare. Le questioni legali e formali per Saint-Maximin non sono ancora state risolte.

ilnapolista © riproduzione riservata