ilNapolista

Pedro: «Dovremo muoverci tanto tra le linee, il Napoli non lascia spazi»

A Dazn: «Contro Conte è sempre difficile ma vogliamo giocare bene anche gli scontri diretti, speriamo in una buona prestazione»

Pedro: «Dovremo muoverci tanto tra le linee, il Napoli non lascia spazi»
Mg Verona 06/02/2023 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Pedro

Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-gara della sfida tra Lazio e Napoli, che andrà in scena alle 18 allo Stadio Olimpico. Si tratta di una gara importantissima per entrambe le squadre: gli azzurri di Conte devono tentare a tutti i costi di non distaccarsi eccessivamente dall’Inter (che pure giocherà una gara difficile, contro la Juventus domani ndr) prima dello scontro diretto di marzo e con tutte le defezioni di formazione del caso. La Lazio vuole fortemente consolidare la propria posizione in classifica e battere i primi in classifica per la terza volta in due mesi.

Pedro: «Contro Conte è sempre difficile»

Di seguito quanto dichiarato:

«Sappiamo che dobbiamo vincere questo tipo di partite perché sono scontri diretti e contano tanto. Sarà una partita difficile come sempre contro il Napoli e contro Conte. Dobbiamo essere compatti e aggressivi, fare una buona prestazione e portare a casa il risultato. Il Napoli è compatto, concede poco centralmente e sarà difficile trovare spazio tra le linee per trovare occasioni da gol. Dobbiamo scendere in campo focalizzati su ciò che dobbiamo fare. Dobbiamo muoverci per tutto il campo ed è una cosa che piace tanto al mister, ci lavoriamo tanto in settimana. Dobbiamo cercare lo spazio e capire dove ricevere il pallone»

ilnapolista © riproduzione riservata