ilNapolista

Raspadori: «Quanto rode se domani l’Inter vince? Fino ad oggi ha pagato guardare solo a noi»

A Dazn: «Non si può dire che non guardiamo alle altre partite, ma fino ad ora ci ha pagato la mentalità di lavorare guardano a quello che dobbiamo migliorare per essere al 100%»

Raspadori: «Quanto rode se domani l’Inter vince? Fino ad oggi ha pagato guardare solo a noi»
Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Lazio per 2-2

Le parole di Raspadori

Questa è la posizione migliore per te?

«Sono d’accordo, per le mie caratteristiche in questo modulo mi riesco ad esprimere nel migliore dei modi, ma la cosa più importante è che riusciamo tra di noi a trovare le giuste posizioni, riusciamo tra di noi a trovare il modo per esprimerci al meglio tutti insieme. Abbiamo cambiato questa settimana e secondo me abbiamo fatto un’ottima partita. E dobbiamo essere consapevoli che su questo campo, con una squadra forte come la Lazio non è assolutamente un risultato da buttare, poi è chiaro che si vuole sempre vincere».

Cosa hai provato dopo il gol?

«C’era tanta emozione e tanta voglia di fare bene perché quando c’è poco spazio è chiaro che le occasioni valgono doppio e sono contento di aver dato tutto per cercare di aiutare la squadra. Il cuore era per la mia bimba, il gol è dedicato a lei. Io sono uno che cerca di impegnarsi al massimo ogni giorno per essere pronto  quando arrivano queste occasioni per mettersi a disposizione della squadra»

Quanto vi rode se domani l’Inter vince e passa avanti? 

«Penso he come abbiamo fatto fino ad ora, tutto quello che abbiamo raccolto lo abbiamo fatto perché abbiamo guardato a noi, al lavoro, a prepararci nel migliore dei modi. Non si può dire che non guardiamo alle altre partite, ma fino ad ora ci ha pagato la mentalità di lavorare guardano a quello che dobbiamo migliorare per essere al 100%»

ilnapolista © riproduzione riservata