Ha già avvisato staff tecnico e dirigenza, tornerà in Arabia e da lì dovrebbe partire per Napoli. H accettato tutte le condizioni del club
Il quotidiano turco Sozcu Spor annuncia l’addio di Saint-Maximin, in prestito al Fenerbahce dall’Al Ahli. L’ala sinistra si unirà al Napoli in questa finestra di mercato per compensare temporaneamente la cessione di Kvaratskhelia, mentre il Napoli virerà il suo investimento in un altro reparto (molto probabilmente, la difesa ndr).
Saint-Maximin lascia il Fenerbahce, accordo totale col Napoli (Sozcu Spor)
Di seguito quanto si legge sul quotidiano turco:
“Allan Saint-Maximin, aggregato al Fenerbahçe in prestito dall’Al Ahli per 8 milioni di euro a inizio stagione, si prepara a concludere la sua avventura con la squadra gialloblù. La stella francese, che nelle ultime settimane non è stato in gran forma, ha accettato tutte le condizioni con il Napoli. Maximin, che ha incontrato lo staff tecnico durante l’allenamento mattutino e ha ribadito la sua volontà di andarsene, ha chiesto alla dirigenza di agevolare il trasferimento al Napoli.
Le trattative sono state ritardate a causa di un pagamento anticipato effettuato dal Fenerbahçe all’Al Ahli. La dirigenza è positiva riguardo al trasferimento poiché il giocatore non vuole restare nella squadra. Si prevede che il trasferimento verrà autorizzato dopo il rimborso del pagamento”.
Anche Matteo Moretto, dall’Italia, questa mattina ha pubblicato un tweet sull’argomento confermando le indiscrezioni:
«Il Napoli ha l’accordo totale sia con Allan Saint-Maximin sia con l’Al Ahli. In giornata il club azzurro vuole sistemare tutti i dettagli burocratici con il Fenerbahçe per la cancellazione del prestito del francese. Tra il Napoli e Allan Saint-Maximin è tutto concordato, anche sui diritti d’immagine.»
Allan Saint-Maximin 💨#UEL pic.twitter.com/MOvGlex0pr
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) January 23, 2025