A Dazn: «Primo tempo complicato, abbiamo rispettato troppo l’avversario, i loro tempi di gioco. I ragazzi si allenano benissimo»

Thiago Motta: «Non so se sono entrato nel cuore dei tifosi, il mio obiettivo è migliorare la squadra»
Thiago Motta a Dazn:
«Primo tempo complicato, abbiamo rispettato troppo l’avversario, i loro tempi di gioco. Bisogna metterlo in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio».
Avere comunque il coraggio di giocare, è quello che vuoi.
«È la forza loro, io non entro in campo. Sono giovani ma hanno tantissima qualità, dobbiamo essere tutti disponibili. Thuram aveva i crampi, Locatelli poteva aiutare tantissimo, è entrato in un momento difficile, è entrato molto bene».
«Le vittorie danno fiducia e consapevolezza delle forze, per arrivare a queste vittorie bisogna far bene e meritare. Nel primo tempo non abbiamo meritato di vincere, l’Inter è stata superiore. I ragazzi lo meritano per gli allenamenti che fanno. Nel secondo tempo giocando in casa, a volte abbiamo avuto difficoltà emotiva a giocare in casa. Primo tempo difficile, complicato. Nella ripresa abbiamo giocato a calcio».
Con questa vittoria sente di essere entrato nel cuore dei tifosi della Juventus?
«Non ne ho idea se sono entrato nel cuore dei tifosi bianconeri, il mio obiettivo è migliorare la squadra, faccio il mio lavoro per non far piacere a nessuno, solo a me stesso. Mi piacere vedere i miei ragazzi correre e combattere per vincere. La squadra merita il sostegno dei tifosi, si vede che ogni giorno danno il massimo».