ilNapolista

L’Inter batte l’Udinese ma soffre tanto (2-1): Inzaghi finalmente espulso

Senza Lautaro, ci pensano Arnautovic e Frattesi contro l’Udinese. Inzaghi continua a soffrire nel finale e a dare di matto: stavolta è stato espulso

L’Inter batte l’Udinese ma soffre tanto (2-1): Inzaghi finalmente espulso
Inter Milan's Italian coach Simone Inzaghi looks on during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter Milan at the Juventus Stadium in Turin on February 16, 2025. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

L’Inter ha portato a casa altri 3 punti sofferti, come contro il Monza (in quell’occasione fu 3-2 da 0-2 ndr). La squadra di Inzaghi ha nettamente dominato il primo tempo in lungo e in largo soprattutto grazie a Dimarco (2 assist al rientro in campo in Serie A), con il primo gol di Arnautovic e il raddoppio di Frattesi, che Inzaghi continua a non far giocare inspiegabilmente. Quando gioca, segna. Nel secondo tempo i nerazzurri hanno abbassato il ritmo e l’Udinese è uscita alla lunga, finendo quasi per meritare il pareggio con i 4 tiri in porta totali contro i 2 dell’Inter (praticamente i due gol).

Nel finale, dopo il gol dell’Udinese, grande sofferenza dell’Inter. Inzaghi ha avuto la solita crisi. Come al solito, è entrato in campo. Stavolta incredibilmente è stato espulso.

Inter in difficoltà, ma sempre coi 3 punti in tasca

I nerazzurri anche contro il Monza avevano mostrato questa fragilità difensiva e questa incostanza durante la partita – in realtà anche contro il Napoli – eppure riescono sempre a difendere il risultato, che ora li porta momentaneamente a +6 dal Napoli e a +9 dall’Atalanta definitivamente, dopo la sconfitta di Gasperini a Firenze per 1-0.

Questo il gol di Solet, uomo mercato del momento:

 

ilnapolista © riproduzione riservata