Nel comunicato si legge: in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto Gatti, è emersa una frattura composta della diafisi del perone.

La Juventus dovrà fare a meno, oltre ai lunghi infortuni di Bremer e Cabal, anche di Federico Gatti in difesa.
La Juventus perde Gatti per un mese
Il difensore bianconero era uscito nel primo tempo contro il Genoa per infortunio.
In seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto, è emersa una frattura composta della diafisi del perone.
Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio:
Circa 30 giorni di stop per l’ex Frosinone, che proverà a rientrare a ridosso tra la sfida contro il Monza e quella contro il Bologna, in programma il 4 maggio.
Il comunicato della Juventus in merito:
“Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone”.
Tudor: «La condizione della squadra? Una incognita, dobbiamo spingere finché si può»
A Dazn prima del match contro il Genoa:
Emozionato anche per l’incitamento dei tifosi?
«Molto bello, i tifosi sono sempre importanti per dare sostegno ai ragazzi soprattutto. Bisogna partire forte e bene. C’è da fare risultato, c’è da vincere».
Condizione fisica della squadra?
«Una incognita, abbiamo fatto due allenamenti. Però abbiamo lavorato, abbiamo provato sia dal punto di vista fisico e tattico. Lavoriamo giorno per giorno. I ragazzi vogliono fare bene».
La Juve sempre stata diversa, è arrivato il momento che sognavi
«Si, ho parlato già di quello. Rispetto alla mia generazioni sono diversi, a questi giocatori vanno insegnate in fretta le cose, devono imparare e in fretta. Si vince facendo le cose giuste, lavorando sodo».