ilNapolista

Lukaku nel Belgio ricorda che se ha i cross, lui di testa segna. McTominay gol su rigore (VIDEO)

Al 33esimo il centrocampista del Napoli spiazza il portiere greco Tzolakis. Gran colpo di testa del belga su assist di De Bruyne.

Lukaku nel Belgio ricorda che se ha i cross, lui di testa segna. McTominay gol su rigore (VIDEO)
Belgium's forward #10 Romelu Lukaku (2L) scores the opening goal during the UEFA Nations League play-off first leg football match between Ukraine and Belgium at Enrique Roca stadium in Murcia, on March 20, 2025. (Photo by JOSE JORDAN / AFP)

Scott McTominay ha segnato un calcio di rigore nel match tra la sua Scozia e la Grecia di Nations League. In gol anche Romelu Lukaku col Belgio contro l’Ucraina.

Lukaku nel Belgio ricorda che se ha i cross, lui di testa segna. McTominay gol su rigore

Al 33esimo il centrocampista del Napoli ha spiazzato il portiere Tzolakis, con un tiro forte alla sinistra dell’estremo difensore.

All’intervallo, la Scozia è avanti 1-0 contro la Grecia.

Segna anche Romelu Lukaku in Ucraina-Belgio al 40esimo, portando all’intervallo sullo 0-1 la sua nazionale.

Su calcio di punizione battuto da Kevin De Bruyne, il giocatore del City crossa in area e il centravanti del Napoli si fa trovare pronto, spizzando la palla di testa in porta.

Gli scozzesi fanno coppia anche a Napoli, lì dovranno dimostrare che non sono in crisi (Daily Mail)

Al netto del calendario meno impegnativo dell’Inter, il Napoli affronterà un paio di partite importanti dopo la sosta, in casa contro il Milan e in trasferta contro il Bologna.

Serviranno le versioni migliori di McTominay e Gilmour. Del primo se ne parla da inizio campionato. L’emergere del piccolo regista scozzese Gilmour è cosa recente, “ha finalmente fatto sentire la sua presenza dopo essere stato titolare nella fase più cruciale della stagione”.

Inizialmente era il sostituto di Lobotka. “Tra il 10 novembre e il 1° marzo, Gilmour ha collezionato solo sei presenze come sostituto per un totale di 20 minuti di gioco in Serie A. Conte aveva la sua squadra e non sembrava intenzionato a cambiarla”.

ilnapolista © riproduzione riservata