ilNapolista

Milik si ferma ancora, può chiudere la stagione con zero presenze all’attivo (Gazzetta)

Dal suo infortunio al Napoli nel 2017/18 ha saltato più di 150 partite ufficiali. In questa stagione il calvario più lungo: è fuori dai campi di calcio da 292 giorni.

Milik si ferma ancora, può chiudere la stagione con zero presenze all’attivo (Gazzetta)
Db Bologna 30/04/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: rigore Arkadiusz Milik

Il calvario di Arek Milik. Un giocatore di tutto rispetto e con grandi doti tecniche martoriato dagli infortuni. Prima i legamenti crociati, poi la difficile ripresa e una muscolatura che non gli sta dietro. Tantissime le ricadute muscolari durante il recupero, ma pare che il polacco non si sia mai arreso e continui a tenere duro. Per adesso la Juventus non ha mai potuto utilizzarlo e in molti si chiedono se non sia stato un errore atavico di mercato il riporre troppa fiducia in una sua ripresa anche parziale. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Milik rischia di non giocare nemmeno una partita in questa stagione (Gazzetta)

Di seguito quanto scrive a riguardo l’edizione online di Gazzetta:

“Altre brutte notizie arrivano poi dall’infermeria, con Arkadiusz Milik che rischia seriamente di chiudere senza nemmeno una presenza ufficiale la stagione 2024-2025 (probabilmente la sua ultima con la Juventus). Nei giorni scorsi l’attaccante polacco si è infatti rivisto al J Medical, ma durante il suo recupero in patria si è fatto male di nuovo. Non si tratterebbe di una ricaduta al ginocchio sinistro operato due volte nel 2024, bensì di un problema muscolare che riazzera però tutti gli ultimi progressi sulla strada del rientro”.

ilnapolista © riproduzione riservata