Oltre alla Juventus che sogna il suo grande ritorno, il tecnico del Napoli è finito anche nella lista dei giallorossi, insieme a Sarri, Gasperini e Ancelotti.

Antonio Conte è anche nella lista della Roma per l’allenatore della prossima stagione. “Anche”, perché pure la Juventus sogna di riaverlo in panchina. Come già era noto, Claudio Ranieri lascerà l’incarico a fine stagione e entrerà a far parte della dirigenza giallorossa; per questo motivo, la Roma sta cercando un nuovo tecnico, possibilmente da grande squadra.
Su Conte c’è anche la Roma per la prossima stagione
Come riportato da Il Messaggero:
Il casting è aperto: restano in ballo nomi top come Gasperini, Conte, Sarri, Ancelotti. Parlando di manager top, come auspica Ranieri, e non solo. Un po’ sfumato Allegri.
Il tecnico del Napoli è nei sogni della Juventus (Gazzetta)
Alla Juventus, ovviamente lato Chiellini e Calvo, non hanno dubbi su Antonio Conte e lo vorrebbero per mettersi finalmente alle spalle l’esperienza di Thiago Motta. Ne scrive anche oggi la Gazzetta che già ne aveva scritto ieri.
Una cosa è certa, (per il post Motta, ndr) la Juventus punterà in alto. Lo ha fatto nelle intenzioni con il progetto Motta, continuerebbe a farlo nel caso in cui ai piani alti ci si accorgesse che già dopo un anno è meglio tornare sui propri passi. È per questo che in prima fila davanti a tutti ci sono due assi del calcio europeo, con già dei trofei in bacheca e che negli anni si sono affermati più volte. Entrambi ex calciatori juventini, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono in modo differente dei profili che ben si sposerebbero con le richieste del club e con le ambizioni del tifo, in uno scenario che al momento a Torino non è luminoso quanto auspicato. La Signora vuole tornare a vincere presto e sia Gasp che Conte hanno dimostrato di sapere come si fa.