Lo striscione rende chiara l’idea del tifo juventino sull’ipotetico ritorno dell’ex presidente. I gruppo dei “drughi” lo condivide sui social, al centro del rifiuto gli «abusi e le condanne»

La Curva Sud della Juventus ha esposto un duro striscione contro Andrea Agnelli, che recita: «Abusi e condanne con la tua complicità… A.A. resta lontano da questa società». Il concetto è poi stato ribadito sul canale Instagram ufficiale dei Drughi con un’ulteriore puntualizzazione: «Andrea Agnelli non ti vogliamo!». Ciò la dice lunga sicuramente sulla situazione che si respira in casa Juventus, legata ad una possibile cessione di Exor e alle voci che volevano di nuovo l’ex presidente a capo del club bianconero. Tutto tace.
Striscione della Curva Sud contro Agnelli: «Noi non ti vogliamo!»
Circa un mese fa Exor – lo abbiamo scritto qui – aveva smentito il possibile ritorno di Agnelli come presidente della Juventus. Nelle ultime settimane se ne era parlato soprattutto per la situazione di difficoltà tecnica che vive ora la Juventus, che ha dovuto esonerare Thiago Motta per dei risultati molto negativi. Agnelli in un decennio aveva portato 9 scudetti e 2 finali di Champions, prima di essere squalificato e quindi allontanato dagli Elkann. Ora, nell’ipotesi di una cessione, è tornato in voga il nome dell’ex presidente dell’Eca che molto difficilmente però potrà davvero essere parte del board juventino (a maggior ragione se i tifosi hanno questa percezione).
Visualizza questo post su Instagram