ilNapolista

Billing: «Mancano quattro finali, non dobbiamo guardare troppo lontano»

A Radio Crc: «La mentalità di questo gruppo è sapere sempre cosa fare. Dobbiamo restare concentrati e calmi. La traversa? So che avrei dovuto segnare, è stata una grande occasione».

Billing: «Mancano quattro finali, non dobbiamo guardare troppo lontano»
Ni Napoli 27/04/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Philip Billing

Philip Billing è intervenuto ieri sera ai microfoni di Radio Crc dopo la vittoria del Napoli contro il Torino 2-0. Una doppietta di Scott McTominay ha trascinato il Napoli in vetta alla classifica in solitaria, a 74 punti.

Billing: «Mancano quattro finali, non dobbiamo guardare troppo lontano»

«Sappiamo quanto sia importante questa vittoria per tutti, siamo davvero molto felici. Però mancano ancora quattro partite da giocare, quattro grandi finali e non dobbiamo guardare troppo lontano. Dobbiamo pensare ad ogni partita e a conquistare punti, sperando poi alla fine di poter festeggiare».

Il centrocampista è entrato nel secondo tempo al posto di Anguissa e ha colpito la traversa:

«So che avrei dovuto segnare, è stata una grande occasione: non dormirò stanotte pensando a questo, perché sarebbe stato importante per me. Ma alla fine abbiamo vinto e questo è quello che mi interessa. Vorrei aver segnato, ma ci sono altre quattro partite per farlo: spero di fare almeno un altro gol. Non vediamo l’ora che arrivino le altre partite, sappiamo in che posizione ci troviamo in campionato. Fortunatamente la mentalità di questo gruppo, del mister e di tutti coloro che sono intorno al club è di sapere sempre cosa fare. Dobbiamo assicurarci di restare concentrati, calmi e allo stesso tempo aggressivi: dobbiamo solo andare avanti».

Ha aggiunto sul Napoli e McTominay:

«Per me è fantastico giocare qui. McTominay ha segnato altri due gol, mi aspettavo in una tripletta stasera, volevo vederlo uscire con il pallone dal campo. Oggi ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte».

ilnapolista © riproduzione riservata