ilNapolista

Cillessen, portiere del Las Palmas, si è perforato l’intestino tenue in uno scontro di gioco – VIDEO

Dopo uno scontro di gioco con Borja Iglesias, è uscito dal campo in barella, ha persino vomitato ed è stato trasportato in ospedale. Stamattina l’intervento

Cillessen, portiere del Las Palmas, si è perforato l’intestino tenue in uno scontro di gioco – VIDEO
Screen da YouTube

Il Las Palmas ha annunciato, in un comunicato, che Jasper Cillessen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la perforazione dell’intestino tenue. L’infortunio è stato causato dallo scontro scontro con Borja Iglesias, avvenuto ieri durante Celta Vigo-Las Palmas finita 1-1.

Leggi anche: Van Gaal cambia portiere per i rigori e l’Olanda va in semifinale

Grave infortunio per Cillessen, si è perforato l’intestino

Il portiere ha subito questa mattina un intervento chirurgico eseguito per via laparoscopica. Il giocatore olandese ha trascorso la notte a Vigo e rimarrà sotto osservazione. Il comunicato del Las Palmas:

Referto medico | Jasper Cillessen . Il nostro portiere Jasper Cillessen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la perforazione dell’intestino tenue. L’intervento è stato eseguito per via laparoscopica. L’infortunio è avvenuto a seguito di uno scontro con il giocatore del Celta Vigo Borja Iglesias“.

Subito dopo lo scontro, il portiere olandese è uscito dal campo in barella, ha persino vomitato ed è stato rapidamente trasportato in ospedale. All’inizio c’erano dubbi sulla necessità dell’intervento chirurgico.

Dopo aver valutato il portiere, si è deciso che l’opzione migliore era l’intervento chirurgico. La buona notizia è che l’operazione è andata bene e il portiere del Las Palmas sta bene. Al momento non si sa per quanto tempo Cillessen dovrà stare lontano dai campi da gioco.

ilnapolista © riproduzione riservata