Lo spogliatoio ha dimostrato di essere impermeabile alla polemica, il post Monza e le dichiarazioni dei calciatori dimostrano che il è gruppo compatto

Su Sky Sport, Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno, parla delle reazioni interne allo spogliatoio del Napoli dopo le dichiarazioni di Conte pre e post Monza. È evidente però, secondo il giornalista di Sky, che qualcosa si sia rotto tra il club e l’allenatore.
Leggi anche: Conte e De Laurentiis ormai sono uno contro l’altro, il presidente se ne va alle Maldive (Corbo)
Lo spogliatoio ha dimostrato di essere impermeabile alla polemica per le parole di Conte
Le parole di Ugolini a Sky Sport:
«Occhi puntati su Buongiorno e Neres. Esami strumentali per il brasiliano questo pomeriggio. Si continua a lavorare sulla ripresa di Buongiorno, c’è una possibilità che torni disponibile domenica contro il Torino. Ovviamente valutazioni che si faranno giorno per giorno. Napoli è tornato primo in classifica appaiato all’Inter, un campionato apertissimo e sono concentrati sulla possibilità che il Napoli possa sfruttare il prossimo turno.
Le dichiarazioni di Conte? Lo spogliatoio ha dimostrato di essere impermeabile a queste dinamiche a questa polemica, in qualche modo a questo fattore di discontinuità tra il club e Conte. Lui ha espresso in maniera chiara pre e post il suo punto di vista, dichiarazioni per molti inopportune per tempistiche e modi. È evidente però che dalla cessione di Kvara le strade si sono separate, la programmazione non è stata più in sintonia come nella passata estate. C’è comunque la volontà da parte di Conte di fare chiarezza. De Laurentiis ha detto che se ne parlerà a fine stagione. Adesso sono tutti concentrati sulle prossime cinque partite. Le reazioni interno allo spogliatoio, la partita di Monza e le dichiarazioni post partita dei calciatori dimostrano un gruppo compatto».