ilNapolista

Evra: «Se il Marsiglia non andrà in Champions, sarà colpa di De Zerbi e dei giocatori»

A Rmc Sport: «La società non si giudica solo in base ai risultati. Credo che in quattro anni la società abbia fatto un lavoro enorme»

Evra: «Se il Marsiglia non andrà in Champions, sarà colpa di De Zerbi e dei giocatori»
Db Torino 26/10/2016 - campionato di calcio serie B / Juventus-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Patrice Evra

L’Olympique Marsiglia sta vivendo il momento più complicato della propria stagione. Dopo un ottimo inizio che ha visto la squadra di De Zerbi collezionare vittorie e risultati utili, ora la formazione francese sta faticando a raccogliere punti per qualificarsi alla prossima Champions League.

Nelle ultime 5 partite l’OM ha raccolto un solo successo e collezionato 4 sconfitte in campionato. Gli ultimi risultati del Marsiglia sono probabilmente anche figli di alcuni scontri nati all’interno dello spogliatoio tra l’allenatore italiano e alcuni giocatori.

Sulla delicata situazione dei francesi si è espresso Patrice Evra il quale ha parlato a Rmc Sport.

Evra: «Il Marsiglia non può non partecipare alla prossima Champions League»

Secondo l’ex terzino francese, la rosa a disposizione di De Zerbi è di primo livello e sia i giocatori che il mister sono obbligati a centrare l’obiettivo principale, ossia la Champions:

«Un presidente non si giudica solo in base ai risultati. Credo che in quattro anni tutto ciò che ha fatto, sia stato enorme. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, il Marsiglia è il posto giusto ora. Daremo un altro giudizio a fine stagione se non si qualificheranno in Champions League. Condanno di più i giocatori e l’allenatore. È responsabilità dell’allenatore, devono qualificarsi per la Champions League».

ilnapolista © riproduzione riservata