ilNapolista

Immobile vuole lasciare il Besiktas: c’è l’Inter su di lui (Fanatik)

Il portale turco riferisce che l’attaccante ex Lazio ha dato il via libera per tornare in Serie A.

Immobile vuole lasciare il Besiktas: c’è l’Inter su di lui (Fanatik)
Skopye (Macedonia) 09/09/2023 - qualificazioni Euro 2024 / Macedonia del Nord-Italia / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Ciro Immobile tornerà in Italia? La sua prima stagione in Turchia, al Besiktas, sta per concludersi e pare che l’attaccante sia nei radar dell’Inter, che ha in panchina il suo ex allenatore Simone Inzaghi.

L’Inter è su Immobile per la prossima stagione

Il portale turco Fanatik scrive:

Ciro Immobile ha preso la sua decisione. Il centravanti italiano ha iniziato a guardarsi intorno. È stato riferito che il calciatore guarda positivamente all’interesse dell’Inter dalla Serie A e ha dato il via libera per lasciare il Besiktas e tornare in Italia a fine stagione.

L’ex Lazio: «Conte e Inzaghi sono due “pazzi”, meticolosi e votati alla vittoria»

L’ex capitano della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport:

«Togliamo di mano il telefono ai ragazzi, con una struttura così ti viene voglia di giocare».

Ha commentato anche la lotta scudetto tra Napoli e Inter, parlando dei due allenatori che lui stesso ha incrociato nella sua carriera:

«Ho avuto la fortuna di essere allenato sia da Inzaghi che da Conte: sono due meticolosi, due ‘pazzi’, due votati alla vittoria. Adesso stanno lottando fino alla fine e lo faranno».

Infine, Immobile ha dichiarato sulla Nazionale:

«La maglia azzurra è stata sempre un’emozione. In Germania prima delle partite hanno sempre qualcosa da dire ma alla fine vinciamo noi, soprattutto in casa loro. Facciamo tutti il tifo per l’Italia. Kean e Retegui sono giocatori importanti, diversi ma entrambi davvero forti. Il match a Euro 2016? Ho un ricordo brutto, di pianti da parte di gente che non ci aveva abituato a certe esternazioni. Si era creato un gruppo forte, la sconfitta è stata dura da mandare giù». 

ilnapolista © riproduzione riservata