Il calciatore ha lasciato il campo al 66esimo per Mediaset, le prime impressioni non sono affatto positive, con il giocatore che avrebbe espresso grande preoccupazione

Brutte notizie per Italiano, ma buone per il Napoli, in vista della sfida di lunedì sera. Nel corso della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, valevole per l’andata delle semifinali della competizione, il difensore rossoblù ha accusato un trauma contusivo al ginocchio al 65′ che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Castellani.
Vincenzo Italiano non ha potuto far altro che inserire al suo posto Holm, mantenendo lo stesso assetto tattico della sua squadra per il finale di partita.
Leggi anche: Conceição quasi si azzuffa con Calabria. Il difensore: «Un malinteso. Ci siamo chiariti» – VIDEO
Come riportato nel corso della diretta di Mediaset, le prime impressioni non sono affatto positive, con il giocatore che avrebbe espresso grande preoccupazione per via di un possibile movimento innaturale del ginocchio. Il numero 14 rossoblù, dopo l’uscita dal campo, si è subito diretto negli spogliatoi. Nei prossimi giorni si capirà l’entità dell’infortunio e il Bologna comunicherà i tempi di recupero dal problema fisico.