A Dazn: «Non mi interessa altro. Sono recuperato al 100%, voglio aiutare i miei compagni»

David Neres è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Empoli, per commentare quella che sarà la gara al Maradona. Le due squadre scenderanno in campo tra meno di mezz’ora.
Neres: «Mi concentro sempre sulla prossima partita, darò il meglio»
Di seguito quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente:
«Sto bene, ho recuperato al 100% e provo sempre a focalizzarmi sul prossimo incontro. Il prossimo incontro è oggi e quindi darò il massimo per la mia squadra. Sono focalizzato, voglio solo dare il meglio e gioco in qualsiasi modo sia utile per affrontare gli avversari, non mi importa altro.»
Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
EMPOLI(3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa
Il Napoli di Conte non può che confermare l’undici di partenza atteso. Neres di nuovo titolare nonostante a Bologna non abbia dato il meglio di sé, Lukaku al centro dell’attacco e Politano sulla destra. Gli assenti Anguissa e Di Lorenzo sono rimpiazzati da Gilmour e Mazzocchi, Buongiorno è sostituito da Juan Jesus. Di contro d’Aversa sceglie il 3-4-2-1 classico con Gyasi sulla destra e Pezzella a sinistra, con Fazzini ed Esposito in avanti e con Marianucci in difesa da titolare (prossimo acquisto del Napoli?)