A Dazn: «Il mister ci ha preparato anche mentalmente. Adesso siamo qui e sarebbe un peccato mollare per cui ce la mettemmo tutta fino alla fine»

Il difensore napoletano del Nap0li, Pasquale Mazzocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli
Le parole di Mazzocchi
Cosa diceva Conte dalla panchina?
«Il mister stasera si è fatto sentire un po’ di più ma è normale, sono le ultime partite. Però tutto quello che ci dice in campo ci fa stare più attenti»
È stato bellissimo il saluto che il Maradona ti ha concesso.
«Essere applauditi dal proprio pubblico è una soddisfazione enorme. È normale che quando giochi davanti alla tua gente è diverso, ma io cerco di dare sempre il massimo e credo che stasera sia andata bene».
Nella guerra di nervi con l’Inter non potete sbagliare nulla.
«Ci sono state partite in cui abbiamo preso gol all’ultimo e c’è stato un umore basso. Ma il mister ci ha preparato anche mentalmente. Adesso siamo qui e sarebbe un peccato mollare per cui ce la mettemmo tutta fino alla fine»
Che significherebbe vincere lo scudetto a Napoli da napoletano?
«Sarebbe un sogno molto grande ovviamente da ragazzino non sognavo tutto questo perché era troppo lontano. Ora sta diventando sempre più reale, però noi dobbiamo restare con i piedi per terra e cerca di dare fastidio all’Inter»