Nella stagione 2007-08, lo slovacco segnò 9 reti in 37 partite di Serie A. McTominay è a 9 in 29 match giocati.

Con la rete contro il Monza, Scott McTominay eguaglia Marek Hamsik per numero di reti (9) alla sua prima stagione a Napoli in Serie A nel 2007-08.
Il centrocampista scozzese ha dato il vantaggio al Napoli in una partita complicata contro il Monza, già quasi retrocesso.
La Gazzetta ieri: McTominay può battere Hamsik
Vincenzo d’Angelo sulla Gazzetta dello Sport scrive:
L’impatto di Scott McTominay sulla Serie A è stato devastante: per fisicità, per resistenza, per capacità di inserimento. E quindi di fare gol: sono già 8 in questo campionato, buoni per aggiornare il personale libro dei record. È già a più uno rispetto all’ultima Premier con lo United. E mai aveva fatto meglio. Adesso, però, ha messo nel mirino uno dei giocatori più amati dell’era De Laurentiis: Marek Hamsik. Al suo primo anno in massima serie: 9 reti, tantissimi per un centrocampista al debutto, capace negli anni di spingersi pure a 12 centri. Scott adesso ha sei partite a disposizione per provare a superarlo.
Lo scozzese è il giocatore che ha sbloccato più volte il risultato in Serie A (Opta)
Scott McTominay ha segnato otto gol in questa Serie A, superando il suo precedente record di marcature in un singolo torneo nei maggiori cinque tornei europei (sette nel 2023/24 con il Manchester United in Premier League) – cinque delle sue reti sono state sullo 0-0 ed è il centrocampista che in questa Serie A ha sbloccato più volte il risultato