In conferenza: «Dobbiamo sfruttare qualche passo dell’Inter se arriverà e provare a vincerle tutte. Dobbiamo tutto fino alla fine per tutto l’ambiente».

Meret in conferenza
Avete dimostrati di saper prendere la pressione dal verso positivo: «E’ una risposta importante, era una partita da vincere. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, poi nel secondo tempo è stato un crescendo e siamo finalmente arrivati al 90′ con più tranquillità e abbiamo tenuto la porta imbattuta. E’ una vittoria meritata che ci teniamo».
Ci credete fino alla fine? «Assolutamente, siamo lì e non dobbiamo mollare. Dobbiamo sfruttare qualche passo dell’Inter se arriverà e provare a vincerle tutte. Dobbiamo tutto fino alla fine per tutto l’ambiente».
Piano gara per finire in crescendo? «Ci sono anche gli avversari che erano partiti forte, poi abbiamo incominiciato a fare il nostro gioco. Dobbiamo essere lucidi e provare a fare quello provato».
Quanto vi sentiti cambiati da inizio anno? «Siamo cambiati molto ma abbiamo anche dimostrato di saper usare diversi moduli mantenendo sempre i nostri principi. Il gruppo è stato sempre positivo e ha sempre lavorato alla grande dal ritiro. C’è grande fiducia e voglia di fare bene. Il mister ha dimostrato di saper utilizzare al meglio chi va in campo, siamo contenti e vogliamo finire in crescendo il campionato».