Il tecnico del Tottenham: «Se Pochettino vorrà tornare un giorno, spero che accada per lui. Non mi sento mancato di rispetto, se venissi cacciato non mi sconvolgerebbe».

Settimana prossima ricomincerà l’Europa League e il Tottenham dovrà affrontare l’Eintracht Francoforte ai quarti di finale. Ma prima ci sarà il match contro il Chelsea domani sera in Premier. Il tecnico Ange Postecoglou non ha respinto le speculazioni sul suo futuro, affermando che un licenziamento «non mi sconvolge». Ha aggiunto che non si sente mancato di rispetto da Mauricio Pochettino che vorrebbe tornare al club.
Postecoglou: «Ci sarebbero tanti candidati eccezionali a sostituirmi al Tottenham»
Le dichiarazioni riportate dal Telegraph:
«Se vuole tornare un giorno, spero che accada per lui. Abbiamo tutti sogni e aspirazioni. Mi sta facendo pressione? No, non mi sento mancato di rispetto. Penso che se voi giornalisti faceste direttamente a Pochettino questa domanda, avreste una risposta abbastanza chiara su quale sia il suo intento. Sono più concentrato sul provare a vincere domani».
Sul suo futuro, Postecoglou ha specificato:
«Non me ne occupo io. So quali sono le mie responsabilità e sono sicuro che se il club decide di andare in una direzione diversa, ci sono alcuni candidati eccezionali a prendere il mio posto. Non mi sconvolge. Sono qui, faccio il lavoro che mi appassiona. Sono stato chiamato per cambiare il modo in cui il club giocava, ringiovanire la squadra e portare successi. Sono concentrato su questo ed è quello che continuerò a fare».