Il Napoli ha presentato il calendario 2019 alla Stazione Marittima: i calciatori e Ancelotti come i protagonisti del mondo delle favole, da Pinocchio a Cenerentola.
La presentazione alla Stazione Marittima
La Ssc Napoli ha presentato il suo calendario 2019 alla Stazione Marittima. Il direttore marketing Alessandro Formisano e il calciatore Allan sono intervenuti in conferenza stampa per raccontare quello che ormai è un vero e proprio classico del periodo natalizio. Una tradizione nata dodici anni fa e che oggi si rinnova nel segno delle favole. Le ambientazioni e i soggetti di quest’anno sono infatti ispirati al mondo delle storie fantastiche. In occasione della presentazione, il Napoli ha svelato le immagini di Ancelotti e Hamsik nei panni di Geppetto e Pinocchio, e di Mertens che interpreta Peter Pan.
Le parole di Formisano: «Abbiamo raccontato Biancaneve, Pinocchio, Peter Pan, Cappuccetto Rosso e tante altre storie. Ogni scatto che vedrete rappresenta il fermo-immagine si un vero e proprio film. I calciatori sono stati calati in una realtà quasi cinematografica, con sfondi bellissimi e grandi atmosfere». Sotto, direttamente dal profilo Twitter del Napoli, il video di presentazione del prodotto editoriale. Il calendario sarà in edicola da domani, in abbinamento al Corriere dello Sport. Prezzo: 8,99 euro. Per i residenti all’estero, sarà disponibile l’acquisto online.
? Napoli è una favola – Calendario SSC Napoli 2019.
Dal 15 dicembre in edicola col Corriere dello Sport – Stadio #CalendarioSSCNapoli2019 #Calendario2019 #SSCNapoli #NapoliÈUnaFavola #ForzaNapoliSempre ? pic.twitter.com/2XwvgRzR1U— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 14 dicembre 2018