A Sky: «Nel mirino ci sarebbe anche un esterno offensivo o seconda punta, uno come Lozano. Ma non solo. E non parlo di Cavani»
Nel corso di “Campo Aperto”, trasmissione d’approfondimento in onda in questi minuti su Sky Sport24, Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle future strategie di mercato del Napoli:
“Sostituire Hamsik? Io credo che il club partenopeo andrà a cercare giocatori in altri ruoli, soprattutto offensivi. Per esempio sugli esterni, dove Callejon avrà bisogno di un’alternativa più giovane e forte. Uno come Lozano, con cui il Napoli ha parlato, trattando anche con gli agenti. Si cerca un giocatore offensivo, che possa giocare sugli esterni o da seconda punta, alle spalle di un grande centravanti che magari arriverà, a prescindere da Milik.
Credo che il Napoli, per inseguire grandi obiettivi ed essere competitivo in Italia e in Europa, proverà a prendere un grande attaccante. Cavani? Non per forza, magari uno che possa garantire un certo numero di reti, ma più giovane. Io so che un grande centravanti è nelle mire del club, nonostante al suo interno ci sia soddisfazione per l’operato di Milik”