ilNapolista

In 30 giorni potrebbero essere pronti i sediolini al San Paolo

A radio CRC le ultime novità sui sediolini al San Paolo. Stiamo cercando una soluzione per movimentare cromaticamente gli anelli

In 30 giorni potrebbero essere pronti i sediolini al San Paolo

Novità per la questione del San Paolo, la questione sediolini potrebbe risolversi più rapidamente di quanto paventato. In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giampaolo Gola, area manager Mondo SPA:

«Domani finalmente il contratto per i lavori del San Paolo sarà firmato. Stiamo valutando su quali zone intervenire non volendo in nessun modo creare disagi per le partite. Abbiamo proposto varie colorazioni per i sediolini e, di sicuro, saranno più vividi rispetto ad oggi, vogliamo fare un bel lavoro. Stiamo cercando una soluzione per movimentare cromaticamente gli anelli. In 30 giorni potremmo finire il lavoro, se utilizzassimo 3.000 sediolini al giorno sarebbero 90.000 sediolini in tutto, non siamo preoccupati perché abbiamo già lavorato in stadi con capienza simile come all’Olimpico di Roma. In un cantiere del genere, gli imprevisti sono dietro l’angolo ma speriamo di andare avanti in modo diretto» 

ilnapolista © riproduzione riservata