Andamento decisamente positivo anche oggi per il titolo bianconero che, complice la discussione animata sul prossimo allenatore, guadagna ancora il +2%
Prosegue il trend positivo per le azioni della Juventus a Piazza Affari, con il titolo che anche oggi guadagna il +2%, complice sempre la discussone animata intorno al nome del nuovo allenatore, con la lotta mediatica tra Guardiola e Sarri.
Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore,però il 24 giugno è previsto un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’indice: tra le società che potrebbero uscire dal FTSE MIB, per far spazio a nuovi nomi come Nexi, ci sarebbe tra le altre (Salvatore Ferragamo o Banca Generali) anche la Juventus.
Negli ultimi 12 mesi le azioni bianconere hanno guadagnato oltre il 152% del loro valore. Grazie alle voci di mercato per il nuovo tecnico negli ultimi tempi infatti il titolo della società di Agnelli ha fatto registrare un andamento costantemente positivo, tornando a crescere dopo la caduta dovuta all’eliminazione di Champions. Nel giro di un mese e mezzo, il valore delle azioni è passato da 1,1885 a 1,5450 attuale, una crescita di valore del 30%.