Il club sarebbe certo della squalifica Champions. La Juve segue un’altra pista oltre a Sarri, altrimenti lo avrebbe ufficializzato. Il titolo vola in Borsa
Pomeriggio frenetico, l’ennesimo. Il Manchester City apre il sito ufficiale con un’intervista a Guardiola che però non sarebbe stata registrata oggi bensì qualche settimana fa dopo la vittoria della Premier.
Cambia tutto. Non è l’addio di Guardiola alla Juventus. Anzi. Sarebbe una mossa disperata del Manchester City.
Antonio Corsa, blogger juventino di riferimento per noi del Napolista, lo spiega in alcuni tweet.
L’intervista del Pep non è di febbraio e neanche di oggi. Sarà di metà/fine maggio. Ma non è il punto.
— ACB (@AntonioCorsa) 7 giugno 2019
E aggiunge che secondo lui al club, sia pure in via informale, sarebbe stata comunicata la squalifica Uefa.
Qui mi sembra come se stesse affondando il Titanic, e i giornalisti italiani stanno ancora dietro a Ramadani, al #Sarriday, a lunedì, alle Maserati, ai precontratti, alle liti social. Oh, sta affondando il Titanic!! Vi perdete la notizia dell’anno!
— ACB (@AntonioCorsa) 7 giugno 2019
La partita, insomma, sarebbe apertissima. Del resto, che la Juventus stia esplorando altre strade oltre a quella di Sarri ci sembra il segreto di Pulcinella. Con buona pace del giornalismo mainstream, non si capirebbe altrimenti come mai una settimana dopo la vittoria dell’Europa League, Sarri è ancora l’allenatore dei Blues.
Il grande intrigo dell’estate 2019, a questo punto, è ancora in piedi. Non a caso, oggi il titolo Juventus in Borsa a Piazza Affari è stato uno dei migliori con una crescita di quasi il tre per cento.