Come riporta Calciomercato.com, nonostante l’arrivo del tecnico toscano Higuain per ora resta fuori dai piani bianconeri

Dato per assodato che in questo momento, il nome più plausibile per il successore di Allegri è quello di Maurizio Sarri, una delle conseguenze del suo arrivo sulla panchina della Juve, era quella di ricostruire ancora una volta l’accoppiata Sarri-Higuain.
Le parole del fratello-procuratore oggi avevano lasciato intendere che il Pipita fosse sicuro di riavere il suo posto in bianconero “mio fratello è sotto contratto con la Juve e Gonzalo vuole rispettare il contratto e quindi restare altri 2 anni al club bianconero. Il suo rendimento alla Juve è stato buono e l’esperienza di giocare in un’altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile”
Calciomercato.com, riporta invece uno scenario differente “Il binomio Sarri-Higuain è tutt’altro che solido, nonostante stima e affetto tra i due siano sentimenti immutati nella loro intensità. Anche perché per la Juve, quello Higuain, era ormai un capitolo archiviato e su questo la dirigenza bianconera era stata chiara sia la scorsa estate che a gennaio. Vero è che Sarri non si oppone e non si opporrà ad una sua eventuale permanenza. Ma Higuain per ora resta fuori dai piani bianconeri”.