ilNapolista

Libero: Sarri rimetta presto la tuta perché è noioso vederlo così imborghesito

Vogliamo riscoprire il Maurizio capopopolo, il Maurizio filosofo

Libero: Sarri rimetta presto la tuta perché è noioso vederlo così imborghesito

Tommaso Lorenzini su Libero giudica l’uscita di Aurelio De Laurentiis su Sarri come “il pianto isterico di chi si sente abbandonato e teme nuovamente tempi grami in arrivo”. Non è riuscito il presidente a rovinare il momento al tecnico toscano e a toglierli il palcoscenico.

Il Sarri apparso ieri, secondo il giornalista, non è l’autentico Sarri, ma merita comunque voto 8 per come ha affrontato le domande die giornalisti sui temi spinosi e per come ha rimesso in ordine tutti gli scheletri nell’armadio.

Ma adesso Maurizio deve rimettere in fretta la tuta e torni ad essere se stesso

Perché è stato noioso vedere un Sarri così imborghesito, così calato nella parte e così a lungo da essere quasi sorpreso di quelle volte in cui è affiorato il suo vero io e si è lasciato andare al cazzeggio, alla battuta, alla parolaccia gratuita. Non vogliamo certo che appena incontra Mancini gli dia nuovamente del «finocchio», vogliamo però riscoprire il Maurizio capopopolo, il Maurizio filosofo, il Maurizio lesto a infastidirsi se la domanda che gli fanno non gli piace o è palesemente una cazzata.

Perché immaginare Sarri imbavagliato nell’etichetta e come immaginare la sua Juve che scenda in campo facendo catenaccio

ilnapolista © riproduzione riservata