ilNapolista

CorSport: Lo sgarbo della Juve all’Inter per Lukaku. Decide Dybala

Se l’argentino accetterà di andare allo United, la Juve avrà la meglio. In caso contrario l’Inter comunque non avrà sconti significativi. I rapporti Milano-Torino sono destinati a peggiorare

CorSport: Lo sgarbo della Juve all’Inter per Lukaku. Decide Dybala
Dybala (Ciambelli)

La Juventus ha intensificato i contatti con lo United per soffiare Lukaku all’Inter e i nerazzurri sono preoccupati. Non poco, scrive il Corriere dello Sport.

Giovedì Paratici ha incontrato l’agente del calciatore, Pastorello, e ha messo su un’operazione che si basa sullo scambio con Dybala.

E’ l’argentino che ha il pallino tra le mani: se accetterà di cambiare maglia, allora la Juve passerà in vantaggio sull’Inter. Se dirà di no, ad ogni modo, e se quella di Paratici si rivelerà solo un’azione di disturbo e non un interesse concreto, l’Inter non avrà comunque accesso a uno sconto significativo per l’ex Everton.

Comunque vada a finire, insomma, i rapporti sull’asse Milano-Torino non sono destinati affatto a migliorare.

In tutta questa storia avrà un peso fondamentale anche il volere di Lukaku. L’attaccante si è promesso a Conte, ma sembra difficile possa dire di no alla Juve senza avere la certezza di poter andare a Milano.

Per ora l’Inter ha offerto per il belga 60 milioni più 5 all’Everton come bonus per il trasferimento del 2017. Nei prossimi giorni salirà, probabilmente, a 70 + 5, scrive il Corriere dello Sport.

Ma è difficile che Woodward dica sì, soprattutto finché sulla scena resta la Juventus.

“Il Manchester spera di chiudere al massimo entro la fine della prossima settimana per poi cercare un sostituto. A meno che quel sostituto non sia Dybala. In tal caso… Conte non sarebbe contento e Cavani in nerazzurro diventerebbe molto di più di un’idea”

ilnapolista © riproduzione riservata