In continua evoluzione la trattativa per il colombiano, le ultime notizie lo darebbero più vicino al Napoli che all’Atletico
Sempre meno chiaro il futuro di James Rodriguez. Se nei giorni scorsi era apparso sicuro che il colombiano dovesse restare a Madrid e passare all’Atletico, ci sono poi state conferme che Florentino Perez avesse deciso di tenerlo dopo l’infortunio ad Asensio. Ieri è arrivata invece la notizia che Bale non si trasferirà più in Cina dal momento che la famiglia non è disposta ad un passo del genere. Si rimescolano le carte dunque e tutto può ancora cambiare.
Marca scrive del pessimismo dell’Atletico che vede sempre più lontana la possibilità di arruolare James Rodriguez. Nonostante la chiara volontà di Zidane di non avere il colombiano in squadra, ci sarebbe innanzitutto il timore dei Blancos di vendere il loro gioiello ai diretti rivali. Salgono dunque, secondo Marca, le quotazione del Napoli nell’affare. Il club di De Laurentiis non aveva mai considerato veramente persa la possibilità di chiudere la trattativa per James, come dichiarato più volte dallo stesso Ancelotti.