ilNapolista

CorSport: La Roma pensa a Milik come alternativa a Higuain

I giallorossi seguono il polacco da quando era nell’Ajax ma il costo è elevato. Il giro di centravanti collega i mercati di Napoli, Juve e Inter, tra Icardi, Higuain, Milik e Dzeko

CorSport: La Roma pensa a Milik come alternativa a Higuain

Per Fonseca la priorità di mercato è Higuain. L’allenatore giallorosso ha chiesto a Petrachi di lavorare per portare l’argentino nella Capitale e su questo fronte si muoverà anche Baldini, che portò il Pipita, giovanissimo, al Real Madrid.

La Juve è intenzionata a cedere l’attaccante. E’ disposta a riconoscergli una buonuscita per colmare la differenza di ingaggio: la Roma gli ha promesso cinque milioni, contro i sette e mezzo più bonus che guadagna in bianconero.

I due club sono d’accordo sulla base di un trasferimento con la formula del prestito oneroso a nove
milioni e il riscatto obbligatorio l’anno prossimo fissato a ventisette milioni.

Qualora non dovesse andare in porto la trattativa, però, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe riaprirsi, per la Roma, l’ipotesi Milik, soprattutto se il Napoli prendesse Icardi dando il via libera all’uscita del polacco.

La Roma lo segue da tanto, da quando era ancora all’Ajax, ma il costo è elevato e una trattativa con il Napoli non è mai facile.

Icardi, d’altra parte, preferirebbe andare alla uve, che però deve liberarsi di Higuain, prima, preferibilmente a vantaggio della Roma. Roma che, a sua volta, aspetta il sì di Higuain per liberare Dzeko, che da mesi si è promesso all’Inter.

Un incredibile giro di centravanti in cui le operazioni sono tutte collegate tra loro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata