Per il quotidiano spagnolo, al di là delle intenzioni di Florentino Perez, con Zizou in panchina ci sono poco speranze per il colombiano
Ancora nessuna certezza per il futuro di James secondo El País. La foto del ritorno in campo con il Real ha sicuramente soddisfatto quanti non avevano visto di buon occhio la cessione del campione colombiano agli avversari dell’Atletico. Ma quello che preoccupa è il rapporto tra James e Zidane. I due non hanno avuto un rapporto idilliaco e non si sono mai capiti, cosicché il colombiano non è mai riuscito ad esprimersi al meglio con i Blancos. I quotidiano ripercorre il rapporto tra i due e al di là delle prime dichiarazioni di Zidane – quando subentrò a Benitez – con lui il colombiano non ha mai avuto spazio. Il. quotidiano ricorda he. la sua migliore stagione resta quella con Carlo Ancelotti.
El País riporta che voci vicine al club lascerebbero intendere che se arrivasse una proposta convincente Florentino sarebbe ancora aperto alla cessione, pur di non tenere il calciatore in panchina nella prossima stagione. È questo il dubbio legato alla possibile permanenza di James. Se l’infortunio di Asensio ha lasciato crescere le voci che Florentino abbia blindato l’attaccante, il tecnico ha invece più volte dichiarato di non considerarlo parte della squadra, bisognerà dunque attendere per capire dove sarà il suo futuro per la prossima stagione.