Piace al tecnico Fonseca, Con l’arrivo dell’argentino, per il polacco ci sarebbe meno spazio. Petrachi pronto a entrare in azione
Se Icardi andasse al Napoli, Milik sarebbe messo sul mercato da De Laurentiis e si aprirebbe la strada del polacco verso la Roma. Con l’argentino in squadra, per lui ci sarebbe molto meno spazio.
Il tecnico Fonseca, scrive il Corriere dello Sport, apprezza parecchio il centravanti del Napoli. Lo ha studiato e i suoi movimenti sono perfetti per il suo gioco.
La Roma è il club più accreditato per l’acquisto di Milik, anche se il Napoli lo valuta a partire dai 60 milioni, dato che lo ha comprato dall’Ajax per 33.
Petrachi è pronto ad entrare in azione.
Il centravanti ha diverse pretendenti, aveva fatto un sondaggio anche il Betis Siviglia, che però non è andato avanti nella trattativa.
Attualmente Milik vive in albergo. E’ rimasto senza casa e ne sta cercando un’altra. Ciò lascerebbe intendere che voglia restare a Napoli. Il suo contratto scade nel 2021 ma la trattativa per il rinnovo si è interrotta. Il suo procuratore, David Pantek, ha chiesto il raddoppio dell’ingaggio da 1,8 milioni a 3,5.