Il portale francese Le10Sport spiega che il club di Leonardo preferirebbe che nella trattativa fosse inserito Isco, al posto del colombiano. Ma i Blancos non sono d’accordo

Il portale francese Le10Sport scrive che il Real Madrid e il Psg sono in stretto contatto per provare a chiudere il trasferimento di Neymar in Spagna.
In particolare, i contatti si sono intensificati dopo le dichiarazioni del tecnico del Psg Leonardo, che ha confermato che le trattative per la partenza di Neymar dal Psg sono più avanzate di prima. Cosa che conferma che è concreta la volontà del club parigino di lasciare andare il brasiliano.
Così, il Real Madrid si sarebbe fatto avanti offrendo 120 milioni più il cartellino di James Rodriguez.
Il Psg, però, ha rifiutato. Il club francese preferirebbe che nell’affare venisse inserito Isco.
Ma a questo punto è stato il Real a dire di no.
In un secondo momento, il Psg ha esternato la volontà di trovare un nuovo portiere. Ha così suggerito di includere nell’affare Thibault Courtois o Keylor Navas.
La trattativa continua.