ilNapolista

CorSport: Icardi-Llorente, domani è il giorno del giudizio

Il Napoli ha concesso ancora del tempo all’argentino. Entro 24 ore la sua risposta, poi il contratto con lo spagnolo potrà essere firmato

CorSport: Icardi-Llorente, domani è il giorno del giudizio

Sarà domani il giorno in cui si metterà un punto alla questione Icardi. La data in cui si sceglierà tra lui e Llorente. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“Buttare così 65 milioni di euro sul prato verde e poi prevedere una spesa quinquennale per altri settanta (lordi) di ingaggio è impresa emotivamente titanica, sa di coraggiosa e anche (lucida) follia: ma adesso, e non ci saranno ulteriori dilazioni, da Milano deve arrivare la risposta, certa e riassuntiva, che lasci scivolare i titoli di coda sulla speranza”.

Il Napoli aveva fissato come ultima possibilità il 26 agosto, poi ha “concesso un adeguato supplemento di riflessione”. Intanto, però, si è portato avanti. Per una settimana, Giuntoli ha continuato a lavorare sul fronte Llorente. Con lo spagnolo, Giuntoli ha stretto un accordo, nel weekend, a Firenze.

Llorente ha esperienza, vittorie sul campo, conosce la lingua e non deve fronteggiare problemi di ambientamento. L’accordo prevede un biennale da 2,5 milioni e mezzo di euro.

Domani è la data ultima disponibile concessa ad Icardi per sciogliere la prognosi, dopodiché il contratto con Llorente sarà firmato.

ilnapolista © riproduzione riservata