Il Napoli ha concesso ancora del tempo all’argentino. Entro 24 ore la sua risposta, poi il contratto con lo spagnolo potrà essere firmato

Sarà domani il giorno in cui si metterà un punto alla questione Icardi. La data in cui si sceglierà tra lui e Llorente. Lo scrive il Corriere dello Sport.
“Buttare così 65 milioni di euro sul prato verde e poi prevedere una spesa quinquennale per altri settanta (lordi) di ingaggio è impresa emotivamente titanica, sa di coraggiosa e anche (lucida) follia: ma adesso, e non ci saranno ulteriori dilazioni, da Milano deve arrivare la risposta, certa e riassuntiva, che lasci scivolare i titoli di coda sulla speranza”.
Il Napoli aveva fissato come ultima possibilità il 26 agosto, poi ha “concesso un adeguato supplemento di riflessione”. Intanto, però, si è portato avanti. Per una settimana, Giuntoli ha continuato a lavorare sul fronte Llorente. Con lo spagnolo, Giuntoli ha stretto un accordo, nel weekend, a Firenze.
Llorente ha esperienza, vittorie sul campo, conosce la lingua e non deve fronteggiare problemi di ambientamento. L’accordo prevede un biennale da 2,5 milioni e mezzo di euro.
Domani è la data ultima disponibile concessa ad Icardi per sciogliere la prognosi, dopodiché il contratto con Llorente sarà firmato.