Il tedesco potrebbe essere la soluzione ideale per sostituire Insigne. Nelle ultime 10 della passata stagione ha collezionato 3 gol e altrettanti assist
Con Milik e Insigne fuori dai giochi occorre ridisegnare l’attacco del Napoli per la partita di sabato contro la Sampdoria, ma, come scrive il Corriere dello Sport, ad Ancelotti non mancano le alternative.
Nulla di più semplice che mettere al centro del villaggio Mertens con affianco Callejon e uno tra Fabian Ruiz e Zielinski di supporto, come già accaduto il passato. Ma quest’anno il mister ha delle soluzioni in più. Con l’arrivo di Lozano e Llorente il reparto offensivo si è arricchito di due componenti che possono fare di sicuro la differenza, ed è proprio alla coppia di neo acquisti che Ancelotti sta pensando per sabato.
Ma non bisogna dimenticare Younes, scrive il Corriere dello Sport, che potrebbe incastrarsi proprio ad hoc per sostituire Insigne come esterno di sinistra con facoltà di accentrarsi e svicolare tra le linee. Del resto il tedesco ha già mostrato quello che sa fare mettendo a segno 3 gol e altrettanti assist nelle ultime 10 di campionato.