ilNapolista

De Laurentiis fa il punto sui rinnovi di Mertens e Callejon

Il presidente del Napoli “A Mertens ho chiesto di lavorare con me quando si sarà stancato. Callejon uno di famiglia. Spero che rinnovino entrambi”

De Laurentiis fa il punto sui rinnovi di Mertens e Callejon

Si è parlato tanto dei rinnovi di Mertens e Callejon al Napoli, i giornali hanno scritto che per il belga non sarebbe stato in programma un rinnovo, mentre per Callejon si pensava ad un rinnovo solo per un anno. Il presidente De Laurentiis ha fatto chiarezza sul tema e confermato la volontà di tenere i due campioni in azzurro.

Sui rinnovi contrattuali di Mertens e Callejon

De Laurentiis innamorato dei suoi calciatori spera che entrambi vogliano rinnovare il loro contratto

“Io sono innamorato di Mertens e di Callejon. Dopo aver parlato con Dries mi sono reso conto che è un gran conoscitore del gioco del calcio e lo definisco uno colto di pallone. Gli ho detto: ‘Quando ti sarai stancato di giocare, perché non lavori con me? È un piacere sentirti parlare e le tue frasi danno sicurezza a chi ti ascolta’. Callejon lo considero un fedelissimo, uno di famiglia. È ormai diventato napoletano, i suoi figli sono cresciuti a Napoli e sicuramente avranno l’inflessione partenopea. Mi auguro che lui e Mertens abbiano voglia di prolungare il contratto. Sono a disposizione per entrambi. Sempre senza fare follie”.

ilnapolista © riproduzione riservata