ilNapolista

Napoli-Liverpool, Llorente si candida per un posto in attacco

La partita contro il Liverpool non è una partita qualunque, per lo spagnolo. L’anno scorso il Tottenham è stato sconfitta in finale di Champions proprio dai Reds. Ora vorrebbe segnare il gol della vittoria

Napoli-Liverpool, Llorente si candida per un posto in attacco

La partita contro il Liverpool non è una partita qualunque, per Fernando Llorente. L’anno scorso la sua ex squadra, il Tottenham, è stata sconfitta in finale di Champions proprio dalla squadra di Klopp. La ferita brucia ancora, ecco perché lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni che possono essere intese come una candidatura per stasera. Un velato appello ad Ancelotti per essere schierato in campo, anche se stasera dovrebbe partire dalla panchina.

In conferenza stampa, ieri, ha detto:

“È stato doloroso perdere la finale, sento ancora rabbia e voglia di vendetta. Ma soprattutto è un’opportunità per dimostrare che possiamo stare al loro livello. Dobbiamo giocare ad alto livello. Servirà una gara perfetta perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, ti fanno pagare ogni errore”.

Llorente vuole battere il Liverpool stasera:

“E mi piacerebbe tanto che accadesse con un mio gol: sarebbe il mio regalo a questa città che mi ha accolto in maniera straordinaria, facendomi avvertire un calore strepitoso”

ilnapolista © riproduzione riservata