Il brasiliano ha avuto finora un avvio altalenante. Sarà in campo sabato e di nuovo contro il Salisburgo. Ancelotti lo rivuole ai livelli della passata stagione

Allan ha fretta di tornare al top, scrive Il Mattino. L’avvio di stagione è stato altalenante e il centrocampista ha approfittato della mancata convocazione in nazionale per lavorare a Castel Volturno con i compagni rimasti a casa come lui.
Il brasiliano non aveva potuto partecipare al ritiro di Dimaro a causa della Coppa America e altri impegni negli States sono venuti dopo l’avvio di campionato. Ha bisogno di lavorare per rimettersi in sesto e garantire prestazioni come quella resa contro il Liverpool al San Paolo.
Sabato, contro il Verona, Ancelotti lo schiererà sicuramente in campo e sarà di nuovo in posizione contro il Salisburgo.
Allan è uno dei veterani del Napoli. Finora è andato a corrente alternata, scrive il quotidiano, e per Ancelotti sarà importantissimo che torni ai livelli della stagione scorsa, quando le sue prestazioni catturarono l’attenzione del Psg per l’assalto che poi non si concluse.
Gli obiettivi del brasiliano sono di vivere un grande stagione con il Napoli, ripartendo sin da subito contro il Verona e di essere tra i convocati del Brasile per la Coppa America dell’estate 2020. Per il ct Tite sarà decisivo il rendimento del centrocampista nel Napoli. Ecco perché Allan vuole ripartire fortissimo.