La squadra vorrebbe azzerare la frattura con il club. Allan si è già scusato con Edo. Intanto la mediazione interna cerca di favorire un confronto con il presidente
La tensione in casa Napoli è ancora alta, scrive il Corriere dello Sport. Tra la squadra e il Presidente resta una distanza che sembra incolmabile, ma i giocatori stanno cercando di tornare alla normalità. Tutti loro hanno intenzione di azzerare la serata dell’ammutinamento e qualcuno ha già provato a spiegarsi e a chiedere scusa, anche a distanza. Altri lo faranno ancora, perché hanno la volontà di lasciarsi tutto alle spalle e vogliono far capire al presidente che non ci sono stati dei rivoltosi, ma che la scelta di abbandonare il ritiro è stata dell’intero gruppo.
Allan, ad esempio, si è già scusato con Edo De Laurentiis per lo scontro della notte di Champions.
Il presidente, da Los Angeles, dialoga con Chiavelli, Giuntoli e Ancelotti, con loro non è cambiato nulla, ma considera quanto accaduto un affronto per il club e vuole affrontarlo di persona. Con i calciatori ci sarà modo di affrontare la questione. La diplomazia interna è all’opera per cercare di favorire il confronto e ricomporre la spaccatura.