Il centrocampista del Napoli in mixed zone: “Il mister era arrabbiatissimo all’intervallo. Ci ha detto due, tre cose che restano tra di noi”
Dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo al Mapei Stadium, in mixed zone è intervenuto Piotr Zielinski:
“Nel primo tempo siamo scesi male in campo però è stata importante la reazione del secondo tempo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ed era importante vincere”.
Che vi ha detto Gattuso nell’intervallo?
“Il mister è stato bravissimo, era arrabbiatissimo all’intervallo. Ci ha detto due, tre cose che restano tra di noi. Quando siamo scesi in campo poi abbiamo reagito bene”
E’ passato il brutto momento?
“Sono sicuro di si. Quando torneremo dopo la sosta saremo ancora più forti. Ci aspettano partite toste, dobbiamo tornare a vincere a casa nostra”
Cosa vi ha bloccava tatticamente?
“I movimenti nostri in campo. Il primo tempo eravamo messi male in campo. Abbiamo pagato le ripartenze e gli spazi tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, con quelle azioni che tutti conosciamo”.
Nel primo tempo la palla pesava di più?
“Il Sassuolo è una squadra forte, non butta mai la palla. Abbiamo sofferto tantissimo. Nel secondo tempo siamo stati bravi tutti”.
Un augurio ai tifosi?
“Auguro a tutti un buon Natale. Entriamo nel nuovo anno con la voglia di fare bene e di vincere qualcosa. I nostri tifosi meritano le giuste soddisfazioni”
Rinnovo?
“Speriamo. Di queste cose se ne occupa il mio procuratore”.