ilNapolista

CorSport: il Napoli blocca Kumbulla. Pronto ingaggio notevole, c’è la volontà del calciatore

Giuntoli ha continuato a lavorare per portare il difensore in azzurro. Nel weekend contatti con il management, ma attenzione alla concorrenza

CorSport: il Napoli blocca Kumbulla. Pronto ingaggio notevole, c’è la volontà del calciatore

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli non ha smesso di lavorare al mercato, neppure dopo la chiusura di quello di riparazione. Il direttore sportivo del Napoli ha bloccato Kumbulla per l’estate.

“Giuntoli ha anche bloccato il ventenne Kumbulla, che piace e anche tanto, per il quale è già stato definito ogni dettaglio e c’è anche un ingaggio notevole pronto. Ma anche in questo caso, c’è un velo di incertezza, ci sono avversari che sgomitano e certezze da conquistare. Giuntoli ha avuto modo di parlare con Kumbulla e il suo management, lo ha fatto ripetutamente mentre il mercato stava chiudendo ed ha continuato anche in questo lungo weekend, che il direttore sportivo ha vissuto a Genova, a casa sua, incollato al telefono. Le sensazioni sono positive ma restano ancora cinque mesi davanti, nei quali lo scenario può modificarsi. C’è però un accenno di volontà da parte del difensore, che dà qualche speranza”.

ilnapolista © riproduzione riservata