ilNapolista

Napoli, c’è un drone nel cielo di Dimaro: è il drone di Sarri

Napoli, c’è un drone nel cielo di Dimaro: è il drone di Sarri
Il drone a Dimaro

Primo giorno di lavoro del Napoli a Dimaro. E primo allenamenti agli ordini del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Subito palestra e poi corsa. Il tecnico li ha quindi fatti schierare tutti al centro spiegando la seduta incentrata sulla difesa. Due tocchi e palla al compagno più vicino. Non sono mancate le interruzioni per spiegare meglio i movimenti ad ogni singolo calciatore.

Aurelio De Laurentiis ha spiegato ai tecnici come si dovevano riprendere gli allenamenti con il drone. Nel cielo di Dimaro si è visto questo piccolo velivolo con una telecamera incorporata che ha praticamente filmato dall’alto il lavoro di Sarri. Non e’ una novita’ per quest’ultimo visto che lo aveva utilizzato molto all’Empoli nella scorsa stagione. De Laurentiis si e’ anche fermato a parlare con i tifosi e a chi gli chiedeva della possibile cessione di Higuain ha risposto: “magari non rimanesse, vorrebbe dire che ci hanno dato 90 milioni e con 90 milioni ci compro 8 giocatori”.

Sarri ha voluto che si coprisse di erba sintetica una meta’ della pista di atletica per poter permettere ai suoi ragazzi di fare le ripetute. Da domani il tecnico potra’ mettere in pratica il suo programma di preparazione a 360 gradi. A collaborare con Sarri ci sono il preparatore dei portieri Nista, il collaboratore Bongiorni, il vice Calzona, il preparatore Sinatti e il tattico Bonomi. (foto ssc napoli)

ilnapolista © riproduzione riservata