Al presidente della Figc non è piaciuto il tono delle dichiarazioni dell’ex procuratore federale al Mattino. Potrebbe rispondere nei prossimi giorni, quando le acque saranno più calme
Le parole dell’ex procuratore federale Giuseppe Pecoraro al Mattino non sono piaciute al capo della Figc Gravina. Lo scrive lo stesso quotidiano.
“Gravina è rimasto infastidito dalle accuse di Pecoraro. Non ha mandato giù alcuni suoi pensieri, non ha gradito il tono dell’ex procuratore federale. Ma è chiaro che tra i due c’è stata una rottura netta, evidente”.
Per il momento, però, per Gravina ci sono altre priorità, prime fra tutte la ripresa del campionato di calcio. Per questo motivo, ha scelto la strada dell’attesa, pur senza nascondere l’amarezza.
“Nonostante gli impegni, Gravina non ha nascosto l’amarezza per le frasi di Pecoraro. Nei prossimi giorni potrebbe anche replicare, ma quando magari le acque saranno più calme. Per lui, al momento, resta la priorità della ripresa del calcio. E il suo braccio di ferro con le tante anime che invece spingono per lo stop definitivo”.