Lo annuncia Radio Kiss Kiss Napoli. L’idea nasce per ricordare il primo trofeo post Covid-19. Dovrebbe arrivare a luglio. L’immagine da scegliere è già al vaglio. Si attende conferma del Napoli
![La Coppa Italia vinta dal Napoli potrebbe essere celebrata con un francobollo speciale La Coppa Italia vinta dal Napoli potrebbe essere celebrata con un francobollo speciale](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2020/06/napoli-coppa-italia-2.jpg)
Un francobollo speciale per celebrare la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli. Lo ha annunciato Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli. In diretta radiofonica ha dichiarato:
“Si sta lavorando in questi minuti per un’iniziativa storica. Dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle Poste Italiane, stanno proponendo al Napoli un accordo per un francobollo celebrativo per la vittoria della Coppa Italia, essendo il primo trofeo post Covid-19. Da Poste Italiane dicono che sarebbe qualcosa di storico e di esclusivo nei tempi, perché parliamo di luglio. Dal Ministero stanno già vagliando l’immagine, si attende conferma del Napoli”.