ilNapolista

Parma, allarme rientrato, tutti negativi. Il derby emiliano è salvo

Nuovo comunicato del club. Questa mattina nuovo ciclo di test molecolari e anche il presunto positivo di ieri è risultato negativo. La partita contro il Bologna si disputerà regolarmente

Parma, allarme rientrato, tutti negativi. Il derby emiliano è salvo

Ieri il Parma ha comunicato di avere un tesserato negativo, cosa che ha fatto scattare subito l’isolamento della squadra. Poco fa è arrivato un nuovo comunicato del club che annuncia che tutti i test molecolari effettuati alla squadra stamattina risultano negativi, compreso quello del tesserato in questione. Questa la nota del club.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari.Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso. La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna”.

ilnapolista © riproduzione riservata