ilNapolista

Ritiro Castel di Sangro, il Napoli avrà a disposizione tre campi e lo stadio Patini (7.000 posti) 

Sul CorMez. A 500-600 metri dall’impianto ristrutturato altri due campi e uno in erba sintetica. E c’è anche il centro sportivo di tennis più attrezzato del centro-Sud. Cuore del ritiro l’Hotel Sport Village

Ritiro Castel di Sangro, il Napoli avrà a disposizione tre campi e lo stadio Patini (7.000 posti) 

Ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha presentato il ritiro estivo di Castel di Sangro. Il club ha firmato con la Regione Abruzzo una convenzione fino al 2025 con opzione di rinnovo per altri sei anni. Il Corriere del Mezzogiorno descrive le strutture che saranno a disposizione del Napoli, oltre al ristrutturato stadio Teofilo Patini, impianto da circa 7000 posti.

Il Napoli avrà a disposizione quattro campi, nello stesso recinto in cui sorge il Patini ce ne sono altri due e a circa 500-600 metri c’è un altro terreno di gioco in erba sintetica. Non c’è solo il calcio a Castel di Sangro, i tifosi che amano anche altri sport potranno immergersi nel centro sportivo di tennis più attrezzato del centro-Sud, dove l’anno scorso si sono giocati i campionati mondiali studenteschi, o nel Palazzetto dello Sport”.

La squadra alloggerà all’Hotel Sport Village, a circa 500 metri dal Parco del Sangro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata